Maurizio, 48 anni

Maurizio, 48 anni. Un uomo pieno di fiducia verso il prossimo, buono e dal cuore d’oro, tranquillo, amichevole, sincero, umile, modesto, genuino. Ama gli animali, anche se non ne possiede, non fuma, gli piace camminare all’aria aperta, leggere, guardare la televisione e allenare la mente con rompicapi e puzzle. È molto paziente, meticoloso e ha occhio per i dettagli. È un grande tifoso del calcio, che preferisce seguire da casa su Sky piuttosto che allo stadio. Gli piace andare al cinema, al ristorante, fare gite al mare, in montagna, viaggiare e visitare città d’arte. Cerca una donna comprensiva, umile, rispettosa, dolce, sensibile, senza grandi pretese, con la testa sulle spalle e sani valori, coscienziosa e genuina. Una persona con cui instaurare un rapporto profondo e duraturo.

Giuseppe, 40 anni

Giuseppe, 40 anni. Un uomo socievole e con una grande capacità di ascolto, non ama stare al centro dell’attenzione, è diplomatico e presente per le persone che ama. Nel tempo libero dal lavoro ascolta musica anni ’80, ma ai concerti dal vivo preferisce la quiete della sua dimora. È un ottimo chef e, se il tempo glielo consentisse, non gli dispiacerebbe partecipare a qualche concorso culinario. Ama molto il mare, ha viaggiato poco e non gli dispiacerebbe trovare una compagna di avventure con la quale andare alla scoperta delle meraviglie del mondo. Non fuma, adora gli animali e possiede un cane. Cerca una ragazza giovane, semplice, modesta, genuina, a metà strada tra un vulcano esuberante e un’anima riservata. L’unica cosa che gli manca, in una vita che complessivamente lo soddisfa, è un cuore innamorato che batta all’unisono col suo.

Emanuele, 29 anni

Emanuele, 29 anni. Un ragazzo introverso e riservato, cui occorre del tempo prima di poter aprire il suo cuore a qualcuno, anche perché il suo affetto, una volta donato, resta per sempre. Con gli amici è socievole e simpatico, ama ridere, scherzare, fare battute e divertirsi. È generoso, dolce, sensibile, caparbio, determinato e risoluto. Nel tempo libero ama ascoltare musica anni ’70 e’ 80, guardare la TV, viaggiare, visitare città d’arte, fare piccole gite al mare, in montagna e al lago, andare al cinema e al ristorante. Ha una casa delle vacanze a Salerno, sua città natale. Ama le auto da competizione, la vita all’aria aperta, la natura incontaminata e la buona tavola. Cerca una ragazza giovane, comprensiva, non troppo loquace né troppo introversa, semplice, di buon cuore, dolce e garbata, con cui cominciare a essere felice.

Christian, 50 anni, avvocato

Christian, 50 anni, avvocato. Capelli neri dal taglio moderno e occhi azzurro cielo. Un uomo solare, ironico, divertente, ama fare battute e scherzare, stare in compagnia di persone nuove da cui può sempre imparare qualcosa di interessante. Di vasta cultura, gli piace leggere romanzi e saggi, guardare serie TV poliziesche, andare al cinema per godersi qualche film d’autore, partecipare a eventi culturali e viaggi di formazione, visitare mostre, musei e città d’arte, concedersi una lunga e lussuosa vacanza in qualche spiaggia tropicale o su una nave da crociera. Cerca una bella donna socievole e allegra, onesta e fedele, con cui cominciare a vivere una vita piena e soddisfacente che possa arrivare anche al matrimonio.

Christopher, 45 anni, imprenditore

Christopher, 45 anni, imprenditore. Corti capelli castano scuro e occhi grigi, è un uomo serio, solido, determinato, ambizioso, tutto d’un pezzo, con sani valori morali e familiari, morigerato, combattivo e fiero. Tra i suoi hobby può annoverare lo sport, gli allenamenti in palestra, le moto da corsa e i viaggi, dai quali torna sempre pieno di stimoli e di novità. Cerca una donna solare, espansiva, simpatica, ironica e loquace con la quale mettere finalmente da parte la tristezza e concedersi una seconda chance di felicità.

Massimiliano, 42 anni, cardiochirurgo

Massimiliano, 42 anni, cardiochirurgo. Folti capelli neri e occhi nocciola, è un uomo che dalla vita ha saputo prendere il meglio: ottima carriera, bellissima casa di proprietà con piscina interrata, conto in banca notevole. Però gli manca l’amore, una persona genuina, intelligente, colta, elegante, raffinata e di bell’aspetto con cui condividere le gioie della vita e i suoi passatempi preferiti, come il golf, il tennis, i viaggi e i weekend alle spa. Orgoglioso, tenace, ambizioso, sicuro di sé, perspicace, cerca una bella ragazza con la quale mettere su famiglia.

Tommaso, 35 anni, responsabile aziendale

Tommaso, 35 anni, responsabile aziendale. Corti ricci biondi e occhi verde acqua, è un bel ragazzo col viso da monello ma l’autorità e la maturità di un uomo molto più anziano. Sicuro di sé, ironico, affascinante, determinato, ambizioso, ha grandi capacità di problem solving e sa come coordinare un team verso il successo. Gli piace stare all’aria aperta, partecipare a degustazioni di vini, desinare in ottime trattorie nostrane, soggiornare un weekend nei nostri meravigliosi colli e stare in compagnia degli amici. Cerca una ragazza attraente, simpatica, divertente, sincera, leale e sicura di sé con la quale iniziare una storia seria e duratura.

Raja, 29 anni, hostess

Raja, 29 anni, hostess. Una bellissima donna di origini indiane, pelle color caffelatte, lunghi capelli neri, pelle morbida come seta, occhi di inchiostro, fisico snello e flessuoso, da ballerina. Ha seguito corsi di danza fin da piccola e resta ancora la sua più grande passione. È delicata, sensibile, dolce, altruista, emotiva, sorridente, buona e generosa. Le piace aiutare gli altri, dare consigli a chi li richiede, organizzare cene con gli amici dato che è anche un’ottima cuoca. Ordinata e precisa, valuta come qualità supreme la gentilezza e l’onestà. Cerca un uomo dal cuore d’oro, educato e cortese, qualcuno che sappia farle vivere una favola e amarla incondizionatamente per tutta la vita.

Lucia, 46 anni, venditrice

Lucia, 46 anni, venditrice. Una donna attraente dai capelli color cioccolato fuso e gli occhi grigio antracite, solare, amichevole, estroversa, espansiva, loquace, chiacchierona e amante della compagnia. Le piace frequentare i locali con musica dal vivo, i pub, i concerti, i cinema, i teatri, i ristoranti, le Spa e gli Hotel nei weekend. Cerca un uomo onesto e fedele, giovanile e di aspetto piacevole, autonomo e generoso con cui iniziare una storia seria e duratura.

Giorgia, 61 anni, imprenditrice

Giorgia, 61 anni, imprenditrice. Una donna elegante e femminile, curata in ogni dettaglio, dalla piega perfetta dei capelli di platino, al rossetto vivace sulle labbra, ai vestiti aderenti che indossa per evidenziare il fisico slanciato e snello. Di profonda e vasta cultura, ha un’ottima dialettica e le piace intrattenersi con persone interessanti e stimolanti. Ama tanto leggere e ha un carattere autoritario, deciso, sicuro di sé, che le ha garantito un lungo successo lavorativo e un grande benessere economico. Vive in una villa lussuosa troppo grande per lei da quando i figli l’hanno lasciata e vorrebbe colmarla con la presenza di un uomo istruito, galante, raffinato, colto, intelligente e onesto. Una persona matura con la quale condividere gli anni più belli che la vita ancora le riserva.